Telecom, Samsung, Toyota… Ethereum Enterprise Alliance 86 nuovi membri

eea logo  [AdSense-C]

Enterprise Ethereum Alliance ha più che triplicato le dimensioni, il gruppo ha annunciato 86 nuovi membri da una vasta gamma di industrie.

L’alleanza di Ethereum Enterprise collega 500 imprese, Start-up, accademici e fornitori di tecnologia con esperti in materia Ethereum.

“Insieme, impareremo a costruire su contratto intelligente, con il supporto blockchain attualmente in esecuzione nel mondo reale di produzione – Ethereum – per definire il software aziendale in grado di gestire le applicazioni più complesse e altamente esigenti alla velocità del business.”

Tra i nuovi membri ci sono le sudcoreano Telecom e Samsung, la gigante Merck per prodotti farmaceutici, la casa automobilistica Toyota, investitore Broadridge, mercati finanziari DTCC costante e il reparto dell’Illinois di Financial e regolamento Professional, che sovrintende le imprese concessionarie dello stato.

[AdSense-A]

L’AEA è stato ufficialmente lanciato a fine febbraio, finalizzata a sviluppare soluzioni enterprise con ethereum open source come base.

La diversità dei nuovi membri, secondo Andrew Keyes, responsabile del global business development per membro fondatore See ConsenSys, è la prova che l’iniziativa sia posizionata per disturbare molte altre industrie oltre il mondo della finanza.

“Aspettiamo con impazienza alla collaborazione attiva con i membri dell’Alleanza,” ha detto Kwang Woo Song, vice presidente di Samsung distribuito Ledger Technology Business Group. “E credo che ci sarà occasione significativa e sinergia per guidare l’adozione di blockchain nello spazio impresa.”

Anche altre Start-up sono focalizzate sullo sviluppo blockchain dell’AEA, tra cui AlphPoint, BigchainDB, BlockCypher, Datarella, DigixGlobal, Gem, Hashed, Hijro, Libra, Melonport, l’alleanza di Blockchain di Wall Street e la Zerocoin Electric Company di moneta.

[AdSense-B]

EEA MEMBERS

www.entethalliance.org/members/

 

Potrebbero interessarti anche...