Publish0x – Il Social Blogging che paga per leggere articoli..

 

Vuoi guadagnare semplicemente sfruttando un social blogging?
In questa guida ti presento Publish0x, la nuova piattaforma gratuita di Social Blogging nata con lo scopo di offrire articoli e post di alta qualità. Guadagna per pubblicare e leggere blog, articoli e altre forme di contenuti di qualità.

Che cos’è Publish0x

Publish0x

Publish0x proprio come steemit, premia gli utenti che interagiscono e contribuiscono all’espansione della piattaforma. Nello specifico Publish0x è un social network o social-blogging che paga gli utenti per: leggere articoli e creare contenuti.

Publish0x, pronunciato “Publish” senza “0x”, si definisce come piattaforma di contenuti crypto-agnostica. Questo piattaforma utilizza la blockchain come mezzo di distribuzione dei contenuti.

Nata nell’ottobre 2017 in versione alpha, da novembre 2018 è stata rilasciata in versione beta quindi è possibile testarla. Non ancora tutte le opzioni sono implementate, publish0x è un progetto molto giovane ma sta attirando molti utenti grazie ai suoi contenuti e piani di ricompense per gli utenti.

Publish0x
Publish – statistiche cresita

Se non hai ancora creato un account su publish0x, questo è il momento giusto per essere uno dei primi italiani a registrarsi. Al momento risultano pochi articoli e creatori italiani. Con le tecniche giuste potresti ottenere ottimi risultati.

Come Funziona Publish0x?

Guadagnare per scrivere articoli.

L’opzione di scrivere un nuovo post non è inizialmente abilitata a chiunque. Per essere autori in Publish0x propone una rigorosa politica di registrazione come autore. Per scrivere articoli all’interno del sito, i nuovi utenti sono tenuti a compilare un modulo con prove di capacità di scrittura in modo da garantire articoli di massima qualità per i lettori. 

Gli autori guadagnano criptovalute quando i lettori lasciano “la mancia” (le mancie o Tip, sono gratuiti sia per i lettori che per gli autori ).

Vuoi essere pagato per leggere Articoli?

I lettori (utenti registrati) possono inviare una donazione o “Tip” agli autori e tenere una parte della ricompensa per se stessi. 

La donazione, effettuata tramite il Tip, è gratuita sia per il lettore che per l’autore e provengono direttamente dal pool di premi offerti e sponsorizzati da Publish0x o altre aziende. Per essere più chiari, publish0x e/o aziende che voglio sponsorizzare il proprio token, sito ecc, offrono una quota che verrà utilizzata dai lettori per inviare donazioni a chi crea contenuti.

pagati leggere articoli

Publish-0x si definisce come una Cripto-agnostica. In futuro mira a integrare diversi token che possono essere utilizzati per inviare ricompense (Tip). Il modello di business consiste nell’offrire a diversi progetti l’opportunità di sponsorizzare il sito e allo stesso tempo fornire consigli più ampi a tutti gli utenti.

Desideriamo evitare banner pubblicitari nel sito. Potremmo posizionarne uno nella dashboard del back-end senza sovraccaricare il sito con annunci pubblicitari e renderlo. 

Preferiremmo lavorare con diverse monete interessanti e ambiziose che sarebbero interessate a “diffondersi” e regalare i loro token tramite Publish0x per acquisire consapevolezza o sponsorizzare la creazione di articoli e contenuti video da pubblicare.

Tradotto dal sito ufficiale

Come guadagnare leggendo articoli

Per iniziare a guadagnare leggendo contenuti, ti basta iscriverti nella piattaforma come semplice utente, puoi farlo tramite questo link al sito e cominciare a cercare ciò che preferisci leggere.

Publish0x propone un token da inviare e tu dovrai solo preoccuparti di scegliere quanto desideri inviare all’autore e quanto tenere per te.

La barra dei Tip, come l’immagine qui sotto, si trova in fondo a ogni articolo e può essere utilizzata da qualsiasi utente per inviare ricompense (Tip).

Publish0x tips
Barra dei Tip – Publish0x

Token di Ricompensa:

Come diventare autore in Publish0x

Per diventare un autore, devi inviare la tua domanda accedendo alla Dashboard e facendo clic sul pulsante “Diventa un autore”.

Una volta convalidato l’account, avrai la possibilità di pubblicare contenuti scritti, ma anche di collegare file e link di vario genere.

Come guadagnare token creando contenuti tramite Publish0x ?

Per diventare un creatore di contenuti all’interno della piattaforna di Publish, devi inviare la richiesta tramite la Dashboard e dopo circa 24h ti verrà comunicato se la tua richiesta è valida. Ciò è dovuto dal fatto che la piattaforma è ancora in fase beta e sono molto selettivi in ​​termini di selezione di creatori che rappresentano “il volto” della piattaforma durante la fase di sviluppo e promozione.

Publish0x scrivere articoli
Esempio invio richiesta da editore:

Come creare un blog?

Una volta che sarai approvato sulla piattaforma come creatore di contenuti, avrai la possibilità di creare uno o più blog al suo interno.

Per creare il tuo primo blog, fai clic sul pulsante “I tuoi blog” che troverai nel back-end.

creare blog
guadagnare con il blog in publish

Informazioni, Link, Contatti:

Elenco Collegamenti utili:

Sito Web

opzioni di contatto ufficiali:

Email: support@publish0x.com

Twitter Reddit FacebookYoutubeInstagramTelegram

Se hai trovato un errore di ortografia o il contenuto non ti sembra appropriato, ti preghiamo di segnalarcelo selezionando la parte di testo errata, successivamente premere la combinazione Ctrl+Enter.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Share via
Copy link
Powered by Social Snap

Spelling error report

The following text will be sent to our editors: