ASUS annuncia nuova scheda video dedicata esclusivamente al mining di criptovalute


Progettato per l’estrazione di criptovalute con componenti ad alta efficienza, garantendo la massima produzione di hash-rate a costi minimi
Produttori di schede VGA sembrano finalmente iniziare a prendersi cura del mercato del mining di criptovalute. Asus, uno dei più grandi produttori di hardware a livello mondiale, ha annunciato nuove schede grafiche rivolte ai minatori di valute digitali.
L’ Asus Mining RX 470 (Radeon RX 470 personalizzato con 4 GB di RAM video) e Mining P106 sono costruiti con le esigenze dei miners che vogliono estrarre le monete desiderate. Progettate per dare la massima prestazione di hash-rate per il costo della scheda e fabbricate per essere In grado di svolgere l’estrazione 24h. La GPU ASUS Mining P106 non presenta alcun tipo di output video, quindi è essenzialmente limitata a compiti di calcolo come l’estrazione mineraria e quindi non sarà un prodotto interessante per i gamers.
ASUS afferma inoltre di aver utilizzato componenti che migliorano l’efficienza, riducono la perdita di potenza, diminuiscono il carico e mantengono temperature basse per una qualità e affidabilità insuperabili.