MinerGate come funziona, Mining Pool Gratuita

Minergate é un servizio di Mining, che sfrutta la potenza di calcolo di Pc, Smartphone e Tablet. 

MinerGate.com è dal 2014 una multipool consolidata che consente agli utenti di estrarre criptovalute più redditizie. 

MinerGate permette agli utenti che utilizzano il software di “minare” BTC, ETH, LTC, XMR, BCN, FCN, QCN, XDN, DSH, AEON, MCN e INF8.

1,5% per i pagamenti PPS e una tassa di 1% per PPLNS. 

Come Funziona Minergate?

Login Minergate
Login

La prima cosa che ti occorre è un account su www.minergate.com.

MinerGate ha un proprio portafoglio integrato al fine di consentire agli utenti di iniziare a estrarre criptovalute, anche se non hanno un indirizzo di portafoglio impostato, quindi al fine di proteggere i tuoi fondi, si consiglia di utilizzare una password complessa e attivare il 2FA (autenticazione di fattore 2).

2FA farà in modo che nessuno può accedere ai fondi anche se conoscono la password.

Una volta effettuato il login puoi scaricare il software tramite il link Download Mingergate, il sito web rileverà il tuo sistema operativo e ti mostrerà la versione corretta da installare.

Installare ed eseguire il programma di MinerGate.

Smart Miner

Avviate il programma, come prima schermata vi verra mostrata la sezione Smart Miner. Il programma rileva automaticamente la vostra potenza di calcolo e sceglie la criptovaluta con prezzo di mercato e difficoltà più redditizia e adatta al vostro hardware. 

Smart Miner Miner gate
Smart Miner

MINERGATE

Fare clic su “Miner” e scegliere la moneta che si vuole estrarre, il numero di core che si desidera utilizzare CPU e GPU, per avviare il mining fai click in Start mining.

 Se si sceglie di utilizzare meno core che è utilizzare il tuo GPU/CPU, avrete un hashrate più lento, ma l’hardware sarà sotto meno stress. 

Minergate
Miner
 

Potrebbero interessarti anche...

Share via
Copy link
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: