5 case in giro per il mondo che si possono acquistare con le criptovalute.

Dalla villa in Costa Rica all’appartamento a Dubai, con le monete digitali è possibile accedere a soluzioni abitative molto diverse tra loro.

Milano, agosto 2022 – Le criptovalute sono sicuramente un tema molto dibattuto negli ultimi tempi e, per quanto divisivo, non è possibile ignorare come siano sempre più i beni che possono essere acquistati con questo tipo di valuta, dalle automobili, alle opere d’arte… alle case.

LuxuryEstate.com, il sito internazionale specializzato nelle residenze di lusso, ha selezionato cinque splendide residenze attualmente in vendita in giro per il mondo i cui proprietari accettano anche pagamenti in criptovalute, in toto o in parte.

Costa Rica: un affaccio esclusivo sulla natura incontaminata

Ubicata nella natura incontaminata della Costa Rica questa villa esclusiva da 5.533.700 euro può essere pagata parzialmente in criptovalute. Vanta uno spettacolare panorama su una catena montuosa, che si può ammirare al meglio dal bordo della infinity pool dai colori cangianti. La residenza di oltre 1.500 metri quadri, oltre a 3 camere da letto e a 6 bagni, vanta anche un’area appositamente attrezzata per la degustazione di vini. E per gli ospiti è prevista una dependance completamente indipendente.

Marbella: tranquillità e privacy nella Costa del Sol

Un angolo di paradiso che si può pagare anche in Bitcoin: una proprietà di lusso a 1.750.000 euro, composta da casa principale e guest house con doppio affaccio sulla costa e sulle montagne. L’abitazione principale

gode del comfort di una camera matrimoniale con bagno privato e altre due camere da letto e relativi bagni. Completano la proprietà i numerosi giardini e la splendida piscina.

Scottsdale: lusso contemporaneo nel cuore dell’Arizona

In un condominio avveniristico, dotato di tutti i più moderni servizi, come piscina, spa e palestra, si trova questo esclusivo appartamento la cui richiesta, pari a 1.406.900 euro, può essere evasa anche in criptovalute. 125 metri quadri di finiture di assoluto pregio, con in più estese pareti a vetrata che offrono dei magnifici scorci sul grande terrazzo privato e sul comprensorio. 2 camere da letto, 2 bagni e una cucina di marmo candido completano l’offerta.

Brač: fascino tradizionale e comfort moderno

Situata in una tranquilla baia sul lato sud dell’isola questa villa da 1.800.000 euro vanta una posizione di assoluto pregio, a picco sul mare della Croazia. La residenza principale è stata costruita seguendo lo stile tradizionale, con un vasto utilizzo della pietra naturale in modo da adattarsi all’ambiente circostante. Sviluppata su due piani, la villa gode di due splendide terrazze dalle quali ammirare il panorama mozzafiato. A disposizione anche una guest house, questa totalmente in vetro con tetto verde. L’intera proprietà, che si estende su un terreno di 1.400 metri quadri, può essere acquistata anche in criptovalute.

Dubai: per chi cerca la vera modernità

Nel cuore di una delle città più dinamiche del mondo, ultima sede dell’Expo, sorge l’esclusivo complesso One Zabeel che, oltre ad offrire un collegamento diretto con il World Trade Centre di Dubai, si trova a breve distanza da altre destinazioni iconiche come il Dubai Mall e il Burj Khalifa. 2.882.900 euro, pagabili anche in criptovalute, è il prezzo richiesto per uno dei super lussuosi appartamenti di oltre 200 mq che si trovano al suo interno, realizzati seguendo i più elevati standard abitativi. Ogni residenza offre 3 camere da letto e ben 5 bagni, oltre ad una terrazza privata di 24 mq.

Guest Post – Questo articolo è stato scritto da: Amer

Potrebbero interessarti anche...