LocalBitCoins come funziona e come acquistare Bitcoin

 

 

LocalBitcoins, un Bitcoin exchange p2p che consente agli utenti di acquistare e vendere gli uni dagli altri con  praticamente ogni metodo di pagamento disponibile.

   Gli utenti della community di localbitcoins denominati trader, creano annunci di compravendita e specificano il prezzo e il metodo di pagamento che desiderano offrire. Puoi sfogliare il nostro sito Web alla ricerca di un annuncio di compravendita associato al tuo metodo di pagamento preferito. Troverai trader che acquistano e vendono Bitcoin online con oltre 60 metodi di pagamento diversi

All’interno di LocalBitcoin è possibile acquistare Bitcoin con denaro, carta di credito, bonifico bancario, postepay, payer, paysafecard, maggiore sicurezza? è possibile ricercare persone da incontrare per il deposito in contanti e l’invio di bitcoin davanti i vostri occhi.

Registrati per creare il tuo account. Verrà attivato un portafoglio gratuito dove ricevere o inviare i tuoi bitcoin. Non richiede app aggiuntive.

 

 

Nella Home Page riempi il modulo indicando l’importo che desideri acquistare nella tua valuta, la tua località e il metodo di pagamento preferito. Se non sei sicuro di come pagare, scegli come metodo di pagamento “Tutte le offerte online”. Il sito vi propone la lista dei trader di bitcoin disponibili nella tua regione.

Dall’elenco delle offerte, scegline una da un trader con un buon punteggio feedback e un elevato numero di compravendite. L’indicatore online mostra se il trader è online in quell’esatto momento (verde), inattivo (giallo) o offline (grigio). Puoi cliccare sul pulsante ‘Acquista’ per visualizzare maggiori informazioni su un’offerta.

Dopo aver premuto il pulsante ‘Acquista’, visualizzi più informazioni sull’offerta, anche in merito ai termini della compravendita. Leggi il contenuto in ogni sua parte prima di inviare la richiesta di compravendita. Se non ti trovi d’accordo, puoi tornare alla pagina precedente e scegliere un’altra offerta.

Per avviare la compravendita, digita nella casella l’importo desiderato per il tuo acquisto, inserisci un messaggio per il venditore e poi clicca sul pulsante Invia richiesta di compravendita per avviare il processo. Assicurati di essere pronto a pagare quando clicchi sul pulsante, poiché se non paghi entro l’intervallo di tempo previsto la compravendita verrà annullata automaticamente.
Una volta effettuato il pagamento, clicca sul pulsante Contrassegna il pagamento come completato. Non appena il trader avrà verificato la ricezione del tuo pagamento, i tuoi Bitcoin saranno accreditati e immediatamente disponibili nel tuo portafoglio di LocalBitcoins

 

 

 

Se hai trovato un errore di ortografia o il contenuto non ti sembra appropriato, ti preghiamo di segnalarcelo selezionando la parte di testo errata, successivamente premere la combinazione Ctrl+Enter.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Spelling error report

The following text will be sent to our editors: