Lisk – Più leggero, più veloce, più sicuro e intelligente – Una Grande Revisione

Lisk

Lisk Mining

Lisk 0.7.0 — Più leggero, più veloce, più sicuro e intelligente

È stato rilasciato Lisk 0.7.0, portando enormi miglioramenti in prestazioni ed efficienza. Come rilasciato dal blog ufficiale Lisk: In questa versione ci siamo concentrati lavorando sull’ottimizzazione del database PostgreSQL, i moduli di accesso API e le velocità di sincronizzazione del blocco. Per andare avanti, abbiamo bisogno di continuare a migliorare le prestazioni del core per essere in grado di salire nel tempo.

[AdSense-C]

Di seguito sono riportati ulteriori dettagli sulle modifiche, buon divertimento!

1*7ykHcBq0KvrqcaPOzE0 aw

Carico più leggero

Il nostro database, PostgreSQL, costituisce una delle spine dorsali principali del client Lisk oltre a node. js. In questa versione, numerose le query di database sono state ottimizzate e migliorate. Le query di refactoring resa di tempi di esecuzione più veloce e più efficiente utilizzo delle risorse di memoria e disco, che significa che meno CPU viene consumato dalle operazioni di database.

[AdSense-A]

Rete più sicura

Nel tentativo di migliorare la sicurezza della rete, sono state introdotte nuove bandiere per controllare le autorizzazioni di accesso. Questi flag controllano l’accesso API in modo più granulare, che consente per l’API per essere completamente disattivato. Combinato con quello, abbiamo aggiornato node. js per 6.9.5 e PostgreSQL a 9.6.2, al fine di tenere il passo con le patch di sicurezza correnti.

Sincronizzazione più veloce

Con questa release, è stata migliorata la velocità di sincronizzazione della blockchain. I nodi tirerà blocchi più spesso quando dietro ed eseguire questa operazione in modo più efficiente rispetto a prima. Il che significa che più nodi sarà raggiunto con la testa della blockchain. Successivamente broadhash consenso di migliorare e risolvere alcuni problemi con la propagazione di blocco nel suo complesso.

Riepilogo

Nel complesso, la 0.7.0 release sono migliorate le prestazioni attraverso l’elaborazione piu veloce del blocco, gestione intelligente di coetanei, migliorata la sincronizzazione e sicurezza dei blocchi, miglioramenti attraverso API per accedere ai controlli per la rete Lisk. Lisk 0.7.0 assicura quindi una solida base per il prossimo ciclo di sviluppo, con anche ulteriori miglioramenti alla pari dell’elaborazione del bloccodi lisk. Un elenco completo delle modifiche può essere visto nel Registro di rilascio su GitHub.

Se avete domande su queste modifiche non esitate a entrare in contatto con noi.
Da Lisk HQ,

Il Team di sviluppo di Lisk.
Fonte: https://blog.lisk.io/lisk-0-7-0-lighter-smarter-safer-and-faster-90d5c9e59761#.fcpivbrdv

[AdSense-B]

CriptoNotizia

CriptoNotizia

Criptonotizia è un portale web e punto di riferimento per risorse informative riguardanti il mondo delle Criptovalute e Blockchain.