ICO Coindash, attacco hacker da 7.4 milioni di dollari.

 

Oggi, durante l’ICO di Coindash, un hacker con lo pseudonimo di mplus è riuscito a violare i sistemi di sicurezza del sito coindash.io e deviare, in soli tre minuti, 43,438 Eth equivalente di 7.4 Milioni di dollari.

In quel momento molti investitori erano in attesa di acquistare i token distribuiti. Secondo gli amministratori di coindash, Mlplus ha semplicemente sostituito, nel momento giusto, l’indirizzo del portafoglio destinato per i fondi dell’ICO, con l’indirizzo del proprio wallet

Ingannati con un messaggio.

 

 

 

Comunicato di Coindash

Cari collaboratori di CoinDash,

È un peccato per noi annunciare che abbiamo subito un attacco hacker durante il nostro evento di vendita Token. Durante l’attacco $ 7 milioni sono stati rubati da un hacker sconosciuto. La vendita dei token CoinDash ha assicurato $ 6,4 milioni da parte dei nostri contributori e partecipanti di whitelist e siamo grati per il vostro supporto e contributo.

CoinDash è responsabile di tutti i suoi collaboratori. I contributori che hanno inviato ETH all’indirizzo fraudolento, riceveranno di conseguenza i loro token CDT. Le transazioni inviate a qualsiasi indirizzo fraudolento dopo che il nostro sito web è stato arrestato non saranno compensati.

Questo è stato un evento dannoso sia per i nostri collaboratori che per la nostra azienda, ma non è certamente la fine del nostro progetto. Stiamo esaminando la violazione della sicurezza e vi aggiorneremo al più presto possibile sui risultati.

La visione, il prodotto e la squadra di CoinDash continueranno a vivere. Saremo veloci a recuperare e creeremo il futuro del trading.

Ricordo: siamo ancora in attacco. Non invii alcun ETH a nessun indirizzo, in quanto la vendita dei token è stata interrotta.

Maggiori informazioni saranno pubblicate sui nostri canali sociali e sul nostro sito web.

fonte: www.coindash.io

 

 

 

Se hai trovato un errore di ortografia o il contenuto non ti sembra appropriato, ti preghiamo di segnalarcelo selezionando la parte di testo errata, successivamente premere la combinazione Ctrl+Enter.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Spelling error report

The following text will be sent to our editors: