Bitcoin gratis: I migliori 3 siti Web per guadagnare Bitcoin senza spesa

Se stai cercando un modo per ottenere criptovalute ma non vuoi spendere soldi, allora sei nel post giusto. Nel web esistono molti siti denominati “Faucet” che ti consentono di guadagnare criptovalute gratuitamente svolgendo varie attività come click di link, visualizzazione di video, articoli o annunci, partecipazioni a sondaggi e molto altro ancora.

Visto l’andamento a ribasso del mondo delle crypto di questi mesi, non esiste periodo migliore di questo per accumulare Bitcoin, Ethereum o altre crypto nel tuo portafoglio per poi rivenderle in momenti migliori.

Come negli anni passati, dopo una brusca discesa delle criptovalute, spesso, come nel caso di Bitcoin, si sono succedute repentine salite che oltrepassano il record precedente del prezzo della criptovaluta.

Quindi attualmente, visto il valore “basso” delle criptovlavute e del Bitcoin rispetto al loro record, acquistare o guadagnare crypto gratis può rivelarsi, tra qualche mese o anno, una vera fortuna.

Allora perché non provare a guadagnare Bitcoin gratis senza investimento di denaro?

Per questo motivo, in questo articolo discuteremo su come ottenere Bitcoin e altre criptovalute in modo completamente gratuito, in maniera da fornirti uno strumento sempre attuale per guadagnare criptovalute, come Bitcoin, gratis.

Cos’è un Faucet per Criptovaluta?

Come nel caso delle valute tradizionali, online esistono siti Web (Faucet) che pagano gli utenti per eseguire azioni all’interno della piattaforma. Nati con lo scopo di divulgare Bitcoin in forma gratuita, i faucet sono una soluzione per chi vuole guadagnare criptovalute senza sostenere investimenti economici.

Il funzionamento di un faucet si basa principalmente sul completamento di compiti semplici e sulla partecipazione ad attività nel sito. Essenzialmente il sito guadagna grazie agli annunci pubblicitari e l’utente riceve le ricompense per vedere questi annunci pubblicitari.

Questi servizi sono completamente gratuiti e la registrazione è semplice, veloce e sicura.

Per partecipare:

  • Non devi spendere nessuna moneta reale o virtuale e tanto meno collegare carte, conti o dati personali.
  • Non è richiesto nessun tipo di competenza di programmazione o conoscenza del mondo delle crypto.
  • Non dovrai usare componenti aggiuntivi oltre il tuo Smartphone, Computer o Tablet.

Tutto quello che ti occorre è una connessione internet, una mail e una password successivamente, una volta raggiunto il minimo per il prelievo, dovrai fornire il tuoi indirizzo wallet (indirizzo portafoglio es. Binance per scambiare criptovalute o wallet software per detenerle nel computer) per ricevere le monete guadagnate.

Come guadagnare Bitcoin Gratis?

Per guadagnare Bitcoin gratis o altre criptovalute in modo totalmente gratuito, è necessario creare il proprio account al sito con il tuo indirizzo email e wallet per ricevere criptovalute.

Successivamente puoi iniziare con la procedura per riscattare i tuoi guadagni. Questa procedura spesso non è altro che entrare nel sito e premere un pulsante “Roll”. Questa è la tipologia di faucet più diffusa e genera piccoli guadagni che con il tempo possono aumentare o diminuire in base all’andamento della criptovluta scelta.

In molti altri casi, i siti di faucet offrono anche la possibilità di effettuare più mansioni per ottenere più criptovalute possibili sempre in maniera gratuita.

Alcuni dei servizi più popolari sono il guadagno manuale e il guadagno automatico. Questi servizi prevedono la visualizzazione di banner o video pubblicitari, rispondere a sondaggi, visitare siti web affiliati o invitare amici e partecipare alle affiliazioni.

Per concludere, prima di cominciare a elencarti i migliori 3 faucet per bitcoin, questi siti offrono anche l’opportunità di creare link affiliazioni e quindi invitare i amici. Anche i nostri collegamenti sono link affiliati, quindi riceviamo una commissione o premio per aver invitato amici. Ti ringrazio in anticipo se decidessi di cliccare e quindi contribuire alla creazione di nuovi articoli gratuiti sul nostro sito.

Quali sono i migliori 3 siti Web per guadagnare Bitcoin gratis?

FreeBitcoin

Bitcoin gratis faucet

Il primo sito Web faucet per Bitcoin che ti voglio consigliare è il famoso FreeBitco.in

FreeBitco.in è un sito Web molto noto nel settore dei faucet gratuiti. Questo Faucet per Bitcoin è sicuramente, da anni, uno dei migliori siti per guadagnare Bitcoin in pochissimi secondi e con un solo click.

Il funzionamento di questo faucet per Bitcoin è molto semplice, una volta registrato tutto quello che devi fare è entrare nel sito ogni ora e cliccare il pulsante Roll per ricevere la ricompensa. Nulla di più semplice.

Si può guadagnare da 0.00000036 a 0.00000040 Bitcoin ogni ora. Per i più fortunati, si potrebbe verificare anche la vincita di 0.00947894 BTC.

Praticamente, il pulsante Roll, estrae un numero da 0 a 10.000 e ogni numero estratto corrisponde a un premio gratuito in Bitcoin.

Questa è la tabella delle ricompense per l’estrazione del numero:

  • Da 0 a 9885 vincita: 0.00000036 BTC
  • Da 9886 a 9985 vincita: 0.00000122 BTC
  • Da 9986 a 9993 vincita: 0.00000975 BTC
  • Da 9994 a 9997 vincita: 0.00009506 BTC
  • Da 9998 a 9999 vincita: 0.00094814 BTC
  • Numero 10000 vincita: 0.00947894 BTC

Inolte, con FreeBitcoin, puoi ricevere premi come lo 0,01% giornaliero e il 4.08% annuo del saldo sul tuo conto, Giocare online tramite higt e low, scommettere su eventi sportivi, acquistare biglietti lotteria e, infine, Guadagnare “punti fedeltà” per poi convertirli in premi come prodotti elettronicismartphoneminer ecc.

Per sapere di più su FreeBitcoin, in questo articolo, abbiamo scritto una guida completa sul come guadagnare bitcoin gratis tramite il faucet di FreeBitcoin.

Autofaucet DutchyCorp

Bitcoin gratis auto faucet

Final Auto Claim è un faucet gratuito che ti ricompenserà con criptovalute dopo aver partecipato alle varie opportunità di guadagno che offre. È davvero un sito molto fornito e possiede diverse criptovalute e token oltre al Bitcoin.

Final Autofaucet è un faucet di criptovaluta disponibile su dispositivi mobili e desktop che consente agli utenti di guadagnare Crypto in modo manuale e automatico.

Il primo servizio, il sistema di guadagno automatico, consiste nel selezionare una delle tante criptovalute proposte dalla community di dutchycorp final autoclaim, per poi ricevere una ricompensa in modo automatico. Puoi ridurre la pagina a icona e continuare a guadagnare crypto mentre navighi nel web come sei abituato a fare.

Il secondo servizio, il sistema di guadagno manuale, è un’opzione che ti permette di guadagnare la moneta nativa DUTCHY tramite diverse mansioni. La moneta Dutchy è convertibile in Bitcoin o altre criptovalute tramite il pulsante SWAP posto nel menu in alto del sito.

Come guadagnare DUTCHY:

Mentre stai eseguendo il faucet automatico di dutchycorp, puoi aumentare le tue ricompense tramite:

Offerwalls: Gli offerwalls sono annunci pubblicitari di siti o applicazioni per smartphone. Per partecipare, in molti casi è necessario installare applicazioni su smartphone o registrarsi a siti web proposti nelle offerwalls.

Shortlinks: Questo tipo di servizio per ottenere criptovalute gratuitamente è molto semplice. Per guadagnare, devi solo cliccare il pulsante CLAIM. Successivamente, dopo aver verificato che “non sei un robot” dovrai attendere qualche secondo per ricevere la ricompensa.

Coin roll games: Si tratta di un semplice mini gioco all’interno del faucet. Dopo aver convalidato il modulo per la verifica captcha “non sono un robot”, cliccando su Roll verrà estratto il numero fortunato questa è la tabella dei premi:

  • Numero 10.000 = 0.02894400 USDT
  • Da 9998 a 9999 = 0.01447200 USDT
  • Da 9994 a 9997 = 0.00723600 USDT
  • Da 9986 a 9993 = 0.00361800 USDT
  • Da 9886 a 9985 = 0.00180900 USDT
  • Da 0 a 9885 = 0.00096480 USDT

Le ricompense sono in USDT per il Coin roll games, mentre in DutchyRoll le ricompense sono in moneta nativa Dutchy (convertibili nel menu SWAP). Puoi effettuare il Roll e guadagnare criptovaluta ogni 30 minuti.

PTC Wall: Il muro degli annunci PTC (pay to click) ti consente di guadagnare Bitcoin o altre criptovalute gratis. Per ogni annunci si possono guadagnare dai 60 a 200 Dutchy (convertibili in Bitcoin o altre crypto). Dopo aver cliccato il pulsante “Visit” attendi fino a quando non scadrà il timer. Successivamente puoi chiudere la pagina e verificare se l’operazione è andata a buon fine.

SurfAds: Gli annunci Surf sono un tipo di servizio per guadagnare bitcoin o altre criptovalute in maniera completamente gratuita. Questo tipo di annunci consiste nel visualizzare annunci semplici e veloci per poi ricompensare l’utente allo scadere del timer, che varia dai 5 ai 60 secondi.

Interests: Gli interessi di Staking sono un modo per guadagnare criptovalute in modo gratuito. In pratica ti basta lasciare le criptovalute guadagnate nel faucet per generare nuove ricompense in modo completamente automatico.

Ad esempio, puoi detenere un certo numero di token DUTCHY per lo staking e, dopo un certo periodo, guadagnerai un numero specifico di token DUTCHY a seconda del tasso di interesse del tuo livello di iscrizione.

Social Job: Il “lavoro nei social”, come puoi immaginare, si tratta di attività all’interno dei social network o piattaforme social presenti nel web. Con il faucet di DutchyCorp, puoi ottenere un maggiorn guadagno commentando o eseguendo le consuete mansioni che si effettuano dentro un social. Commenta, lascia un like o condividi i link proposti da qusto faucet per ottenere maggiori ricompense.

Mining: Final Auto Claim ha anche una funzione di mining che ti consente di estrarre criptovalute utilizzando la CPU o GPU del tuo computer.

Contest: Questo faucet propone anche concorsi giornalieri, settimanali e premi affiliazioni. L’idea è molto semplice. Per i migliori utenti sono disponibili ulterioni premio bonus sotto forma di token DUTCHY (la moneta esclusiva di Final Auto Claim).

Affiliazioni: Anche con DutchyCorp puoi invitare le persone a unirsi al sito tramite il programma di affiliazioni. Tutto quello che devi fare è condividere il tuo link con le persone che vuoi invitare. Puoi anche incorporare il tuo link di invito sul tuo sito web o blog e quando una persona fa clic su quel link e si registra, diventerà il tuo referral.

CoinPayu

Bitcoin gratis faucet crypto

Coinpayu.com è un sito Web che ti paga per la visualizzazione di annunci PTC (pay to click). Coinpayu ha un design intuitivo ed è online dal 2019. Tramite questo sito puoi guadagnare Satoshi per la visualizzazione di pagine Web, annunci video, articoli o link vari. Inoltre puoi guadagnare Bitcoin gratis tramite sondaggi e offerwalls.

Attualmente Coinpayu offre quattro metodi di guadagno:

Annunci Surf: Gli annunci surf sono un servizio per guadagnare Bitcoin tramite click di link publicitari. Dopo aver cliccato sul link proposto da questo faucet, dovrai attendere dai 10 a 50 secondi per ricevere la ricompensa.

Annunci video: Questo tipo di annuncio ti permette di ottenere Bitcoin gratis guardando video su YouTube. Anche per gli annunci video, dopo aver cliccato sul link, dovrai attendere dai 10 a 60 secondi per ricevere la ricompensa.

Annunci articoli: Come per gli annunci Surf, si tratta di un metodo per ricevere Bitcoin gratis tramite la visualizzazione di articoli o pagine web. Dopo aver cliccato sul link, dovrai attendere dai 10 a 60 secondi per ricevere la ricompensa.

Annunci di finestre: Gli annunci a finestra di Coinpayu sono un metodo per guadagnare Bitcoin tramite la visualizzazione di link, ma a differenza dagli annunci video e surf, negli annunci a finestra la pagina deve rimanere aperta per tutto il tempo del timer posto in alto o al centro della pagina. In alcuni casi il timer e inserito in posizioni differenti della pagina.

Offerwalls: Questo tipo di servizio offre la possibilità di guadagnare maggiori ricompense rispetto agli annunci sopra elencati. Le offerwalls includono sondaggi, registrazioni o acquisti per poi ricevere un cashback in Bitcoin all’interno della piattaforma.

Affiliazioni: Anche con questa piattaforma puoi ottenere ricompense in Bitcoin invitando amici o promuovendo il tuo link per le affiliazioni.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento