Dash, positivo il processo di revisione di Apple. Ora è disponibile anche per iOS

 

Dash ha annunciato l’approvazione ufficiale da parte di Apple. Ora è possibile scaricare tramite App Store il Wallet Dash.  La più grande società del mondo ha invertito una decisione dello scorso agosto dove si negava l’ingresso all’App Store per applicazioni Dash, incluso il wallet ufficiale.

L’approvazione conferma che Dash può essere integrato e utilizzato in qualsiasi applicazione pertinente in iOS App Store, inclusi i portafogli multi-blockchain e il portafoglio ufficiale di Dash.

Dash debutta su uno dei più grandi mercati del mondo, dove si unisce ad altre criptovalute tra cui Ripple, Ethereum, Litecoin e Bitcoin.

DASH CORE CEO: Ryan Taylor:

Apple è in una posizione difficile,” ha detto in un comunicato stampa rilasciato mercoledì.

In definitiva, stanno cercando di guardare fuori per sicurezza dell’utente impedendo progetti meno rispettabili di accedere all’ecosistema Apple Store. Apple ha dimostrato la volontà di consentire le valute digitali nella loro piattaforma, ma che richiede una quantità incredibile di dovuta diligenza da parte loro.

Abbiamo chiesto a Apple di riconsiderare lo status di Dash perché abbiamo una storia impegnativa di crescita continua e innovazione. Riteniamo che Dash sia già una valuta digitale molto superiore rispetto ad altre opzioni, e con la nostra evoluzione di evoluzione che si lancia in fase nel corso del prossimo anno, la nostra esperienza di utilizzo sarà ancora più differenziata.

Inoltre, vogliamo soddisfare le richieste dei nostri utenti, e il supporto su prodotti Apple si colloca in cima all’elenco dei nostri desideri dell’utente. Insomma, le priorità dei nostri utenti sono le nostre priorità.

Non possiamo essere più soddisfatti che Apple ha deciso che Dash è degno di essere una delle poche valute digitali approvate sulla loro piattaforma. Ci sono molteplici sovrapposizioni nelle nostre basi di utenti, in quanto entrambe le entità si concentrano sull’ottimizzazione dell’esperienza degli utenti finali e rendono i nostri prodotti un piacere da utilizzare .

 

Se hai trovato un errore di ortografia o il contenuto non ti sembra appropriato, ti preghiamo di segnalarcelo selezionando la parte di testo errata, successivamente premere la combinazione Ctrl+Enter.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Spelling error report

The following text will be sent to our editors: