Cos’è Buzzin – Airdrops di criptovalute gratuito.

 

Buzzin Airdrops è uno dei nuovi metodi per guadagnare criptovalute gratis. Oltre i Faucet di Criptovalute e il cloud mining, esistono anche gli Airdrops di criptovalute e Token. Se non sai cosa sono gli Aidrops, in parole semplici sono una distribuzione gratuita di criptovalute o token in cambio di piccoli compiti come registrazioni, condivisioni, like e altro nei vari social network.

Buzzin.com è un servizio di Airdrops totalmente gratuito e ti permette di guadagnare criptovalute tramite gli Airdrops di Token e criptovalute grazie a like, commenti, condivisioni e molto altro.

Buzzin Airdrops

Buzzin è un sito web per unire i nuovi airdrops in un unico network. Solitamente quando viene creata una criptovaluta o un token, aziende e sviluppatori di queste applicazioni divulgano una quantità di monete come ricompensa in cambio di attenzione.

Per dare una maggiore visibilità al progetto, molte di queste aziende, affidano a buzzin un numero di monete da redistribuire agli utenti che partecipano alle loro attività.

Per partecipare a Buzzin ti basta visitare il sito https://www.buzzin.com e puoi iniziare da subito a completare le tue attività giornaliere e guadagnare punti da convertire in criptovaluta.

Buzzin premia gli utenti con dei punti che possono essere convertiti in Token e Criptovalute disponibili nella lista di airdrops, in cambio di alcuni compiti, come ad esempio: condividere post di Facebook, Twitter, lasciare un like, seguire pagine o in alternativa, puoi ottenere punti unendoti nei gruppi Telegram sponsorizzati.

Ogni giorno sono disponibili nuove offerte e annunci per guadagnare punti. Alla fine di ogni mese vengono verificati i punti Share che abbiamo accumulato, quindi questi punti vengono inseriti nel nostro saldo che può essere utilizzato per ricevere le coin in lista. 

Vantaggi di Buzzin

• Registrazione semplice e veloce.
Nessun costo di attivazione, noleggio o acquisto di prodotti.
Molte delle crypto sono già state scambiate in vari exchange (es. Terra-Credit)
• Ci sono molti progetti e ne vengono aggiunti costantemente nuovi.
• Puoi scegliere tra attività e social network che preferisci.

Buzzin Airdrops è una truffa?

Questa è una domanda a cui non posso darti la risposta certa. Purtroppo uno dei maggiori problemi nel mondo del guadagno online sono i cosiddetti SCAM. Molto spesso sentiamo parlare di progetti che, dopo un breve periodo di attività, smettono di pagare i loro utenti, o peggio, scompaiono con gli investimenti. Nel caso di Buzzin non sono previsti pagamenti ma potrebbe cessare di fornire i suoi servizi per qualsiasi altro motivo. Una soluzione è il prelievo immediato nel vostro wallet, degli airdrops ricevuti.

Buzzin Airdrops è un nuovo sistema, nato solo da 8 mesi, precisamente il dominio è online dal 15-10-2017. Al momento della scrittura, è funzionante e pagante. Il consiglio è quello di testarlo anche perché non richiede molti dati per la registrazione. Per qualsiasi malfunzionamento di Buzzin Airdrops, puoi lasciare un commento in fondo alla pagina e provvederò alla correzione o alla rimozione dell’articolo.

Cambio Buzzin Airdrops

Come Funziona Buzzin

Il funzionamento di buzzin è molto semplice: il sito presenta 2 pagine, in una si possono scegliere le attività per guadagnare punti. Nella seconda pagina, come puoi vedere nella foto di destra, è dedicata al cambio dei vostri punti accumulati. Ovviamente Coreto Toke Pool è solo un esempio, in buzzin sono presenti molte più soluzioni per convertire i vostri punti.

Per partecipare a Buzzin Airdrops ti occorre visitare il sito ufficiale di Buzzin e puoi iniziare da subito a completare le tue attività giornaliere. La piattaforma pubblica regolarmente nuovi progetti e in più, per espandersi, offre la possibilità di fare affiliazione tramite refferal. Per essere affiliato, questo è il link: https://buzzin.com/5e67f12089

Buzzin Airdrops annunci e attività.

Come puoi vedere dall’immagine qui sotto, sono riportate due attività completate e tre campagne pubblicitarie da attivare. Nessun tipo di annuncio è obbligatorio, puoi scegliere se farle tutte e ottenere più punti, o scegliere quelle che preferisci tra Facebook, Twitter, Telegram o registrazioni nei vari siti.

Buzzin Airdrops Attività per le ricompense


Le attività e i nuovi progetti vengono costantemente aggiunti a un elenco disponibile a tutti. Di seguito un’immagine esempio della pagina dove puoi convertire i tuoi punti accumulati.

Buzzin Airdrops – Exchange

Se hai gradito questa guida condividi sui social network e segui criptonotizia per essere sempre aggiornato.

Se hai trovato un errore di ortografia o il contenuto non ti sembra appropriato, ti preghiamo di segnalarcelo selezionando la parte di testo errata, successivamente premere la combinazione Ctrl+Enter.

loading...
loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

0 Shares
Share via
Copy link
Powered by Social Snap

Spelling error report

The following text will be sent to our editors: