Anoncoin la moneta anonima nata nel 2013 annuncia una nuova release di Anoncoin Core

 


Anoncoin (ANC) è un moneta digitale peer-to-peer che si concentra sulla privacy e l’anonimato per i propri utenti. Creato nel giugno 2013, è la prima e unica valuta per avere supporto I2P (un acronimo di Invisible Internet Project) sia per la rete ION Darknet che per la rete Tor che nascondono l’ indirizzo IP dell’utente. Anoncoin prevede l’implementazione di Zerocoin, che permetterà agli utenti di effettuare pagamenti in forma anonima, senza rivelare i loro indirizzi pubblici.

Annunciato il rilascio di una nuova versione di aggiornamento del portafoglio Anoncoin Core, versione 0.9.6.13 e I2Pd demone, versione 2.14.0. Questo aggiornamento è presentato come ANCI2Pd, versione 1.0.13.0.

Il 13 Giugno è stata annunciata la nuova release: “sono felice di annunciare il rilascio della nuova versione di ANCi2pd. ANCI2Pd 1.0.13.0 – Anoncoin e I2Pd bundle. Il primo cryptocurrency stand-alone e C++ I2Pd bundle di router con l’ultima versione di Anoncoin 0.9.6.13 e i2pd 2.14.0.

Facile da installare, facile da usare, IP completamente anonimo. Per installare, basta eseguire il file autoestraente, andare nella cartella scelto e quindi eseguire StartANCI2PdPortable.exe.

Vedere anche le brevi Note di rilascio per ulteriori dettagli. 

Se hai trovato un errore di ortografia o il contenuto non ti sembra appropriato, ti preghiamo di segnalarcelo selezionando la parte di testo errata, successivamente premere la combinazione Ctrl+Enter.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Spelling error report

The following text will be sent to our editors: